Strumento per risultati avanzati e come testare il tuo sito su di esso
Successivamente, il 7/7/2020 è stato aggiunto lo strumento per i risultati multimediali ai prodotti Google, uno strumento che funge da nuovo aggiornamento o interfaccia per la piattaforma di test dei dati del tuo sito web L'argomento di oggi è Che cos'è il nuovo strumento per i risultati multimediali? Come testate il vostro sito su di esso? Ma prima di ciò, andiamo a conoscere lo scopo di questo strumento per comprendere meglio il nuovo concetto di risultati curati.
Se hai mai controllato il tuo sito con uno strumento di test ricco di dati, sai a cosa serve il nuovo strumento, che è l'utilità che controlla il tuo sito, il tipo di contenuto che fornisci e come visualizzare il tuo sito su Google. Altri motori di ricerca si collegheranno a questi dati installati sul tuo sito. In breve, è uno strumento che ti consente di vedere quanto bene i codici nei profili del tuo sito rispondono agli spider di ricerca.
Che cos'è il nuovo strumento per i risultati multimediali?
I risultati multimediali sono esperienze sulle pagine di Google, come la ricerca, e non terminano con il dominio del link azzurro. I risultati multimediali possono includere interfacce con elementi variabili, immagini o altri elementi non di testo.
O in altre parole, ecco come appare il tuo sito nel motore di ricerca.
Oggi, Google ha annunciato che Rich Results Test supporta completamente tutte le funzionalità di Google Rich Results. Inoltre, Google si sta preparando a sospendere lo Strumento di test dei dati strutturati 👋 - rimarrà disponibile per ora, ma d'ora in poi Google consiglia di utilizzare il test dei risultati strutturati per testare e verificare i dati strutturati.
Puoi utilizzare il test dei risultati multimediali per testare l'URL o lo snippet di una pagina. Il test mostra gli errori e gli avvisi che abbiamo trovato sulla tua pagina. Tieni presente che gli errori impediranno la visualizzazione della tua pagina come risultato multimediale. Sebbene gli avvisi possano limitare l'aspetto, la tua pagina potrebbe comunque apparire come un risultato multimediale in un motore di ricerca. Ad esempio, se viene visualizzato un avviso relativo a una proprietà dell'immagine mancante, tale pagina potrebbe comunque essere visualizzata come risultato formattato, senza un'immagine.
Come testare i siti web sul nuovo Strumento per i risultati multimediali.
1 Apri il sito Web ufficiale dello strumento da qui
2. Nel modulo seguente, aggiungi la tua posizione. Quindi fai clic sul pulsante Avvia test con il tipo di test selezionato selezionando googlebot per telefono o computer:
Con questo hai testato il tuo sito sui nuovi risultati ricchi, se ci sono errori prova a descriverli in un messaggio e sarò felice di aiutarti. Grazie per aver letto l'articolo e ci vediamo in un nuovo post. |